Programma integrato intervento in variante al PGT - SP13 via Buonarroti

IL DIRIGENTE DEL SETTORE GESTIONE,

PIANIFICAZIONE E SVILUPPO DEL TERRITORIO

Premesso che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 41 del 6 Maggio 2016 è stato adottato il PROGRAMMA INTEGRATO DI INTERVENTO IN VARIANTE AL P.G.T. VIGENTE -  AMBITO TERRITORIALE DENOMINATO SP13/VIA BUONARROTI

RENDE NOTO

ai sensi e per gli effetti degli artt. 92 e 14 della Legge Regionale 11 marzo 2005, n. 12 e sue successive modifiche, che detto provvedimento, unitamente agli elaborati grafici, è depositato presso la Segreteria Comunale  - via Italia 62  - in libera visione al pubblico, per la durata di 15 giorni consecutivi a decorrere dalla data del presente avviso.

Nel medesimo periodo, detto provvedimento, unitamente agli elaborati grafici, è altresì pubblicato sul sito internet del Comune di Gorgonzola all´indirizzo web: www.comune.gorgonzola.mi.it.

Nei 15 giorni successivi chiunque potrà presentate osservazioni, nel pubblico interesse, in duplice copia, con l´indicazione in lettere maiuscole del seguente oggetto: OSSERVAZIONI AL PROGRAMMA INTEGRATO DI INTERVENTO IN VARIANTE AL P.G.T. VIGENTE -  AMBITO TERRITORIALE DENOMINATO SP13/VIA BUONARROTI.

Gli elaborati grafici che fossero prodotti a corredo di dette osservazioni, dovranno essere in duplice copia. Le osservazioni e gli elaborati grafici dovranno essere presentati all´ufficio protocollo del Comune negli orari di ufficio.

Il presente avviso sarà reso noto al pubblico per 15 giorni mediante affissione all´Albo Pretorio del Comune di Gorgonzola e tramite il sito internet del Comune di Gorgonzola all´indirizzo web: www.comune.gorgonzola.mi.it.

Gorgonzola,  11 Maggio 2016

Il Dirigente