Programma integrato intervento in variante al PGT - SP13 via Buonarroti


IL DIRIGENTE DEL SETTORE GESTIONE,

PIANIFICAZIONE E SVILUPPO DEL TERRITORIO


Premesso che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 41 del 6 Maggio 2016 è stato adottato il PROGRAMMA INTEGRATO DI INTERVENTO IN VARIANTE AL P.G.T. VIGENTE -  AMBITO TERRITORIALE DENOMINATO SP13/VIA BUONARROTI 
  
RENDE NOTO
   
ai sensi e per gli effetti degli artt. 92 e 14 della Legge Regionale 11 marzo 2005, n. 12 e sue successive modifiche, che detto provvedimento, unitamente agli elaborati grafici, è depositato presso la Segreteria Comunale  - via Italia 62  - in libera visione al pubblico, per la durata di 15 giorni consecutivi a decorrere dalla data del presente avviso.
  
Nel medesimo periodo, detto provvedimento, unitamente agli elaborati grafici, è altresì pubblicato sul sito internet del Comune di Gorgonzola all´indirizzo web: www.comune.gorgonzola.mi.it.
 
Nei 15 giorni successivi chiunque potrà presentate osservazioni, nel pubblico interesse, in duplice copia, con l´indicazione in lettere maiuscole del seguente oggetto: OSSERVAZIONI AL PROGRAMMA INTEGRATO DI INTERVENTO IN VARIANTE AL P.G.T. VIGENTE -  AMBITO TERRITORIALE DENOMINATO SP13/VIA BUONARROTI.
 
Gli elaborati grafici che fossero prodotti a corredo di dette osservazioni, dovranno essere in duplice copia. Le osservazioni e gli elaborati grafici dovranno essere presentati all´ufficio protocollo del Comune negli orari di ufficio.
  
Il presente avviso sarà reso noto al pubblico per 15 giorni mediante affissione all´Albo Pretorio del Comune di Gorgonzola e tramite il sito internet del Comune di Gorgonzola all´indirizzo web: www.comune.gorgonzola.mi.it.
   

Gorgonzola,  11 Maggio 2016
 

Il Dirigente
dott. arch. Lorenzo Sparago

ALLEGATI