Domeniche in collina 2016


Al via la terza edizione delle "Domeniche in Collina", l´iniziativa organizzata da Cem Ambiente nella Collinetta di Cavenago, un´area verde di 30 ettari recuperata ai rifiuti (era una discarica solo 20 anni fa) situata in località Cascina Sofia, via per Basiano (proseguimento di via Manzoni) a Cavenago.

Tanti gli intrattenimenti in programma, dalle gare di pesca al tiro con l´arco, dai laboratori per bambini al battesimo della sella sugli asininelli, dalla dimostrazione dei falconieri con i rapaci al volo degli aquiloni costruiti dai bambini.

Si comincia domenica 8 maggio, ore 14.30, con la prima apertura
Inaugurazione alle ore 17.30

L´edizione 2016 delle Domeniche in collina sarà inaugurata, per la prima volta, con uno spettacolo teatrale per grandi e piccini dal titolo Rifiuti umani della Compagnia Luna e Gnac

Protagonisti di quest´anno i nostri amici a quattrozampe che saranno presenti durante tre aperture con dimostrazioni, attività educative e prove di agility.

Come sempre, durante ogni apertura, passeggiate a piedi o in bici, visita agli impianti tecnologici della ex discarica, stand e salamelle.

Tutte le attività sono gratuite


Per informazioni:
tel. 02.95241919/20 (lun-ven, orario ufficio)
www.cemambiente.it

ALLEGATI