Apertura iscrizioni per l´accesso al servizio asilo nido comunale 2016/2017

Il Comune di Gorgonzola apre le iscrizioni per l´accesso al Servizio di Nido ­ Anno Educativo 2016/2017 - per gli Asili Nido Comunali "Peter Pan" e "Cascinello Bianchi".

Il modulo di iscrizione può essere ritirato dal 4 aprile 2016:
• presso l´Asilo nido "Peter Pan", in via Don Ercole Galimberti n° 2, dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.00;
• presso l´Asilo Nido "Cascinello Bianchi" in Via Quattro Venti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.00;
• presso lo Sportello Polifunzionale "Città in Comune" (piano terra del Municipio) negli orari di apertura al pubblico;
• scaricandolo dal sito del Comune www.comune.gorgonzola.mi.it

Il modulo d´iscrizione deve essere compilato e riconsegnato presso lo Sportello Polifunzionale del Comune entro il 7 maggio 2016.

N.B. La data di presentazione della domanda non attribuisce punteggio.

Per la compilazione del modulo e per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Responsabile dell´Asilo Nido "Peter Pan" Sig.ra Marisa Tresoldi al numero 02.9510116.

Le famiglie interessate possono visitare entrambi gli Asili Nido nei giorni mercoledì 13 aprile e giovedì 28 aprile dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
La visita è aperta a tutta la famiglia.

Le iscrizioni sono aperte dal 4 aprile al 7 maggio 2015.

Il Responsabile del Settore
Servizi alla Persona e Piano di Zona