Cercansi volontari per il Piedibus

Ormai da molti anni oltre cento bambini ogni mattina vanno a scuola a piedi grazie al progetto Piedibus, voluto dall´Amministrazione Comunale e grazie alle decine di accompagnatori volontari.

In questo momento però ci troviamo in difficoltà per la mancanza di accompagnatori volontari per la linea che dalla piazza della metropolitana porta alla Scuola primaria di via Mazzini.

Il ruolo del volontario è semplicissimo: deve accompagnare i bambini, insieme ad altri accompagnatori, 1 mattina alla settimana dalle ore 8.05 alle ore 8.25 dal capolinea delle linea di Piedibus (Piazza Europa - Metropolitana) fino a scuola.

Pochi minuti per una passeggiata che fa bene alla salute e alla comunità!

Se hai la possibilità di aiutarci o se conosci qualcuno disponibile o anche solo per avere maggiori informazioni puoi contattare:
Silvia Crippa ­cell. 392.8765651
e-mail: silvia.crippa@comune.gorgonzola.mi.it