Sportello utenti Amiacque

Amiacque - Gruppo CAP - è subentrata nella gestione del servizio idrico nel Comune di Gorgonzola e nel mese di maggio prevede l´emissione della prima bolletta relativa ai consumi del primo trimestre 2016.

Al fine di garantire che tutte le operazioni avvengano con la massima continuità e senza alcun disservizio per i Clienti, Amiacque continuerà fino a fine giugno l´apertura dello sportello clienti nei seguenti giorni:
lunedì 4 aprile | lunedì 18 aprile
lunedì 2 maggio | lunedì 16 maggio
lunedì 6 giugno |  lunedì 20 giugno

Emessa la prima bolletta, il servizio dello sportello verrà esteso e Amiacque si impegna a darne comunicazione alla cittadinanza.

Si ricorda infine che Amiacque ooffre all´utente la possibilità di richiedere e gestire le pratiche contrattuali sia tramite Internet con il servizio "Sportello On-line" disponibile sul sito www.gruppocap.it - AREA CLIENTI, sia con una semplice telefonata al Servizio Clienti al Numero Verde gratuito per tutte le chiamate 800.428.428 operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00.