Autunno in mostra

Sarà un grande fine anno per Gorgonzola e per chi ama la cultura nella nostra Città.
L´Assessorato che coordino ha infatti scelto, come mia consuetudine in pieno accordo con coloro che cureranno le singole esposizioni, di concentrare in autunno tutti i molti eventi espositivi che trovate esplicitati sul pieghevole che avete tra le mani.
Mi auguro che ci possa essere l´auspicato grado di soddisfazione da parte dell´utenza gorgonzolese e non solo: soddisfazione che è anche appagamento (dello sguardo e dell´anima); soddisfazione che è anche curiosità (di scoprire e di ‘lasciarsi guidare’); soddisfazione che è anche gratificazione (di provare sensazioni talvolta inaspettate).
Vi auguro un buon viaggio tra le diverse esposizioni, speranzoso che possano generarsi le medesime grandi emozioni che ha suscitato in noi il pensiero di potervene fare dono.
Matteo Pedercini
Vice Sindaco e