ETERNIT che fare?

Sabato 11 giugno, con inizio alle ore 9.30, nell´ambito della manifestazione ‘WEEK END SOSTENIBILE’ alla Cascina Pagnana, nell´ambito del progetto ‘Obiettivo Ambiente 2011’, cofinanziato dalla Fondazione Cariplo, l´assessorato all´Ambiente del Comune di Gorgonzola organizza un incontro pubblico.

Il programma prevede alle ore 9.30 il seminario dal titolo ‘ETERNIT CHE FARE?’, dedicato al problema molto attuale dell´amianto e alle possibilità di soluzione con uno sguardo alle tecnologie fotovoltaiche e agli incentivi e sgravi fiscali disponibili (relatori: Dott. Luciano Isa già Direttore XII Dipartimento Interaziendale provinciale Oncologico e Dott. Giuliano Mattavelli Energie del Sole).

Alle ore 11.30 si proseguirà con un interessante incontro sul tema ‘RISCALDAMENTO E RISPARMIO ENERGETICO’. Il dott. Marco Cavalli di Fluidimpianti s.r.l. ci parlerà di Bioedilizia e di come risparmiare energia utilizzando il sole.

Per informazioni:
ambiente.gorgonzola@libero.it