PALAZZO PIROLA

18

giu


A pochi passi da Milano, una nuova sede per eventi, mostre, meeting, convegni, seminari, conferenze e matrimoni:
Palazzo Freganeschi-Pirola.
Nel cuore del centro storico della città di gorgonzola, rivede la luce e torna agli antichi splendori una delle ville più prestigiose del territorio milanese.
 

 
‘MOVIMENTO A PALAZZO PIROLA´
L´Assessorato alla Cultura della città di Gorgonzola intende aprire la prestigiosa sede di Palazzo Pirola per renderla luogo di incontro e di cultura. Nel corso dell´anno 2012 si organizzeranno eventi di varia natura: mostre d´arte (pittura, incisione, scultura, fotografia), serate musicali, letture a tema e performance espressive.
Gli organizzatori stanno contattando sul territorio artisti e operatori del settore dei quali valuteranno le proposte per inserirle in un calendario predefinito che inizierà dal mese di aprile.
La volontà dell´Amministrazione comunale è quella di promuovere le realtà artistiche locali (nell´area della Martesana) preferibilmente non professionistiche, spesso non conosciute.
Chi fosse interessato ad offrire la propria candidatura con attività di rilievo può contattare direttamente la sede comunale.
Per informazioni inviare un´e-mail all´ufficio cultura (franco.mantegazza@comune.gorgonzola.mi.it) oppure telefonare al numero 02.95.70.12.05.

ALLEGATI