Sport e salute al Parco: Tai chi

4

lug


A cura di Wang Xian Taiji Italy

domenica 4 luglio 2021, dalle 10.00 alle 12.00

TAI CHI

Parco Sola Cabiati, Gorgonzola
 

Tai Chi Chuan significa letteralmente “Lotta del Grande Termine”o "Suprema Arte del Combattimento". “Tai Chi” sta per “Grande Termine” o “Suprema Unità”, mentre “Chuan” significa “lotta” e si collega alle origini orientali di questa arte, caratterizzata dalla ricerca dell’armonia e dell’equilibrio di Yin e Yang in quel microcosmo che è l’essere umano.

Il Tai chi è una disciplina dalle origini antiche, che si avvicina al mondo delle arti marziali, utile per il potenziamento del carattere, l'elasticità di tendini e muscoli, allungamento del respiro e potenziamento della capacità polmonare e il miglioramento della postura.

EVENTO GRATUITO SU PRENOTAZIONE SCRIVENDO A SPORT@COMUNE.GORGONZOLA.MI.IT


Per ogni lezione, nel rispetto delle norme di distanziamento anti-CoVid19, sono a disposizione 25 posti su prenotazione;si potrà iscriversi a 2 appuntamenti per garantire la più ampia partecipazione. Entro il giovedì precedente la sessione verrà inviata conferma dell'iscrizione unitamente al modulo di autocertificazione da presentare compilato la domenica mattina al parco.

 

Sport e salute al parco 2021
NON POSSIAMO STARE FERMI

ALLEGATI