La magia del pianoforte nel parco

18

giu


Rossano Torre in concerto

venerdì 18 giugno 2021, ore 21.00

LA MAGIA DEL PIANOFORTE NEL PARCO

Parco Sola Cabiati - Gorgonzola

Da anni Fieri della fiera organizza al parco Sola Cabiati un evento legato al pianoforte che per l'occasione viene portato al parco. È sempre spettacolare ascoltare la musica di uno strumento da sempre pensato in spazi chiusi, librarsi nell'aria di un prato, in mezzo alle piante e sotto un cielo stellato.

La manifestazione "Milano Piano City" ci ha accompagnati in tutti questi anni, ma per le regole restrittive dovute alla pandemia, in questo 2021 non sono riusciti ad organizzare un evento "fuori porta" pertanto rimarremo in attesa del prossimo anno. Nel frattempo non perdiamo la voglia di ascoltare un concerto di piano nel Giardino storico "Parco Sola Cabiati" con il tramonto alle spalle. Si potrà ascoltare il maestro Rossano Torre in un'esibizione moderna rigorosamente sui tasti bianchi e neri.

L'accesso gratuito all'area, con mascherina, misurazione temperatura e distanziamento obbligatorio, sarà solo su prenotazione tramite il portale www.gorgoeventi.it e solo fino al numero disponibile di ingressi prestabilito. L'ascolto avverrà dal prato dove potrete sedervi su coperte o teli che vi porterete da casa. Non sarà possibile consumare alcun cibo o bevanda, né passeggiare per il parco.

EVENTO GRATUITO SU PRENOTAZIONE SU WWW.GORGOEVENTI.IT
 
Un'estate da vivere a Gorgonzola
NON POSSIAMO STARE FERMI