Caccia ai tesori di Gorgonzola 2016

8

set


Sabato 28 maggio 2014, dalle ore 14.00, a partire dal Parco Sola Cabiati, si svolgerà la terza edizione della "Caccia ai tesori di Gorgonzola".

L´idea, nata dal Centro Culturale don Mazzolari e dalla Cooperativa sociale Progetto A intende coinvolgere tutta la cittadinanza di Gorgonzola perché, con un "semplice" gioco di squadra, si riesca a riqualificare o far riemergere quelle reti sociali garanti di un benessere comune.

Per il 2016 hanno aderito al progetto 35 squadre e 20 realtà associative culturali, sociali e sportive che in Gorgonzola si adoperano a livello educativo, ludico e culturale, per vivere insieme una grande caccia alla scoperta di quei tesori che fanno parte dell´identità della città.

Ogni associazione accetta questa sfida: dire, attraverso attività coinvolgenti, ciò che sono e le motivazioni che la sostengono.
Le squadre si sfideranno in diversi percorsi in cui potranno accumulare il prezioso punteggio rispondendo a tutti i quesiti e dimostrando di essere un gruppo corretto e collaborativo.

In caso di pioggia l´evento verrà annullato.

Per maggiori informazioni scrivi a: andreamessaggeri@gmail.com

Visita la pagina facebook Caccia ai tesori di Gorgonzola


In allegato la locandina dell´evento.

ALLEGATI