C´e´ musica e musica - Incontriamo Mozart!

4

ago


Conversazione in Musica con l´Orchestra Giovanile CrescendoSimone Fontanelli, relatore
 
Con la partecipazione di:
Chiara Baruffi, Luca Brioschi e Sara Simonetta, pianoforte
Alessandra Fusca, Soprano
Alessandro Danelon, Baritono
 
Judit Földes, direttore
 
Musiche di Wolfgang Amadeus Mozart


Domenica 1 maggio alle 17.45, nell´Auditorium del Centro Intergenerazionale, si terrà il secondo appuntamento della rassegna ‘C´è Musica e Musica´, organizzata dall´Associazione Culturale Orchestra Crescendo con il Patrocinio del Comune di Gorgonzola: la sempre più seguita serie di incontri dedicati alla musica classica illustrata ed eseguita dal vivo con la partecipazione di artisti affermati e giovani di talento.

Avremo questa volta la grande occasione di scoprire il genio di Mozart immergendoci in alcuni suoi capolavori. La ormai acclamata Orchestra Giovanile Crescendo, assieme al Prof. Simone Fontanelli (Universität Mozarteum, Salisburgo) in veste di relatore, ci condurrà all´interno di alcuni splendidi movimenti dai concerti per pianoforte e orchestra di Mozart e di un meraviglioso quanto famosissimo duetto per soprano e baritono dalla sua Opera Don Giovanni.

Tre giovani pianisti solisti e due giovani cantanti saranno i talenti ospiti di questo evento che vede l´Orchestra Crescendo esibirsi nuovamente a Gorgonzola e festeggiare il suo ottantesimo concerto dall´esordio nel dicembre 2009.


Auditorium del Centro Intergenerazionale, Via Oberdan, 2

INGRESSO A OFFERTA LIBERA


Info:
Associazione Culturale Orchestra Crescendo
www.orchestracrescendo.com
info@orchestracrescendo.com

ALLEGATI