Martesana Bike Day

20

mar


Domenica 20 marzo, il centro commerciale La Corte Lombarda di Bellinzago si fa promotore di una pedalata in famiglia lungo tutto il Naviglio Martesana: il Martesana Bike Day, manifestazione inserita all´interno dell´evento dell´evento "La Corte in Bici".
Da venerdì 18 a lunedì 28 marzo infatti, la struttura si trasforma in una grande città della bicicletta con diverse attrattive di particolare rilievo legate all´ambito ciclistico.

Da Milano a Trezzo D´Add
a, lungo tutto la pedalata, diverse associazioni locali allestiranno varie postazioni di sosta a diverso fine: reidratazione, cibo, valorizzazione del territorio, fotografia fino alla descrizione del palcoscenico naturaleLe partenze in gruppo da Milano sono  previste per le ore  09.00 dal Tombon di via San Marco (1^ tappa della Martesana) e dall´ Upcycle Cafè, mentre chi desidera partire singolarmente potrà farlo da una tappa intermedia a scelta.

Da Trezzo D´Adda la partenza sarà dalle ore 9.00 dal Bar Lavatoio, inserito nella splendido contesto ambientale dell´ Adda e del Castello del paese.  Tutti i presidi lungo la Martesana saranno operativi dalle ore 10.00 alle ore  16.00. Per tutti i cicloamatori che giungeranno in bicicletta presso il Centro Commerciale La Corte Lombarda è previsto in omaggio  l´ esclusiva tshirt ufficiale della manifestazione.

Tutti i partecipanti potranno festeggiare e concludere la giornata con un aperitivo  presso il Just Cavalli Cafè di Milano. Ingresso gratuito in area riservata (previa registrazione) per i bikers del MBD per un momento di relax e non solo. Il locale infatti donerà una parte dell´ incasso della serata a favore di una ONLUS.

In allegato:
• la locandina Martesana Bike Day
• il comunicato ufficiale dell´iniziativa
• la mappa con il percorso


ALLEGATI