Run&Bike Gorgonzola 2017
7
mag
Domenica 7 maggio
Via Mattei - ore 9.00
RUN&BIKE GORGONZOLA
Manifestazione podistica e ciclistica per sportivi e famiglie
Lo sport è per tutti!
RITROVO
via Mattei - Cappellina San Rocco
Zona Villa Pompea
PARTENZA UNICA
ore 09.00
Per tutta la durata della manifestazione saranno presenti:
- Zona ritrovo con deposito borse
- Ambulanza e supporto medico
- Punti di controllo per gli attraversamenti stradali
- Assistenza comitato organizzatore
INFO
- Apertura stand ritiro pettorali dalle ore 7.30
- Briefing tecnico tecnico obbligatorio per tutti 8.45
- Parcheggio: via Pastore 14 , Gorgonzola (fermata MM2 VILLA POMPEA)
- Spogliatoio con servizio doccia: Centro Sportivo ,via pastore - a 50 m da parcheggio e 30 m dalla partenza
- RITROVO E PARTENZA, ARRIVO/RISTORO : via Mattei 56, Cappellina S. Rocco, qui troverete stand per ritiro pettorali e pagamento per chi non lo avesse fatto con bonifico (Fila Agevolata), tavoli iscrizioni, ristoro.
- CASCO OBBLIGATORIO PER ENTRAMBI, per ragioni di sicurezza, è una gara a coppie che prevede cambi podista/ciclista illimitati e tre cambi obbligatori in zone segnalate.
- SICUREZZA STRADALE: incroci pericolosi e attraversamenti saranno messi in sicurezza dallo staff di gara. Durante il percorso sarete scortati da personale dello staff in bicicletta. Ci sarà un servizio apripista e un servizio "scopa".
- VIGE PER TUTTA LA DURATA DELLA MANIFESTAZIONE IL CODICE DELLA STRADA! IL TRAFFICO NON SARA' BLOCCATO MA CI SARA' UN SERVIZIO DI VIABILITA' CONTROLLATA! DIVERTIAMOCI E GUARDIAMO SEMPRE LA STRADA!
- La manifestazione si snoda su strade principalmente secondarie, rispettiamo altri podisti o ciclisti amatori presenti sul percorso.
- MANIFESTAZIONE CICLO-PODISTICA IN AUTOGESTIONE MECCANICA! NON SARA' PRESENTE PERSONALE QUALIFICATO PER MANUTENZIONE BICI!
- RISTORO INTERMEDIO E RISTORO FINALE PER TUTTI
-
AL TERMINE CLASSIFICA CON PREMIAZIONE (maschile, femminile, mista)
- Ogni squadra sarà composta da DUE elementi, RUNNER e BIKER, che non potranno dividersi durante il percorso e non potranno allontanarsi l'uno dall'altro per più di 10 metri. Il BIKERS dovrà rimanere obbligatoriamente dietro il RUNNER, pena la squalifica.
- È tassativamente obbligatorio l'uso di una MTB e del casco rigido omologato da ciclismo, sia per il BIKER che per il RUNNER, durante tutta la corsa: verrà esclusa a priori la possibilità di partecipazione in mancanza dei tre requisiti, una MTB e DUE caschi.
- Durante il percorso, i cambi so no illimitati ma ci saranno almeno tre "zone cambio" in cui sarà obbligatorio invertire i ruoli di marcia per un massimo di 100 metri.
-
Sarà disponibile un punto ristoro intermedio ed uno finale.