Fiera di S. Caterina 2016 - APERITIVO S. CATERINA

26

nov


9 gli esercizi commerciali che, a titolo completamente gratuito, parteciperanno alla sfida, proponendo ai propri clienti, dal 28 ottobre al 25 novembre, il proprio aperitivo creato appositamente per la storica manifestazione cittadina.
 
Per votare il proprio drink preferito, sarà possibile farlo tramite il settimanale Radar e la Gazzetta della Martesana compilando la scheda sotto riportata e il proprio voto permetterà al locale dell´aperitivo scelto di guadagnare 10 punti.
Sarà anche possibile esprimere la propria preferenza scaricando sul proprio smartphone, da qualsiasi app store, l´app gratuita "Fieri della Fiera" o infine votandolo tramite Facebook; il punteggio in questo caso sarà rispettivamente di 5 punti tramite app, e di 1 punto a votazione unica tramite social network.
 
Il locale/aperitivo che riceverà maggiori segnalazioni (punteggio più alto) verrà premiato la sera di sabato 26 novembre presso il CineTeatro Sala Argentia come ‘miglior Aperitivo di S. Caterina’. Gli verrà consegnata una coppa che dovrà esporre fino all´edizione 2017 dove verrà nuovamente messa in palio per il successivo concorso.

Buona degustazione!

LA CANTINETTA via Serbelloni 34
LA VINERIA DEL CENTRO via Italia 30
LA CHICCA DEL CAFFÈ piazza S. Francesco
BAR DEL PARCO Parco Sola Cabiati
VIA LATTEA CAFÈ piazza Italia
BAR GUZZI piazza Italia
CENTRAL BAR via Cavour 12
ARTEMIS CAFÈ via Mantova 12
LA STAZIONETTA via Trieste 54

In allegato la locandina del concorso con tutti i drink.

ALLEGATI