Seduta Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta straordinaria per venerdì 30 settembre 2022 alle ore 20.30 con prosecuzione lunedì 3 ottobre 2022 alle ore 20.30

L’accesso alla Sala Consiliare sarà consentito ad un numero massimo di sei persone esterne al Consiglio Comunale; le stesse dovranno garantire il rispetto delle disposizioni vigenti.

Il pubblico interessato ad usufruire di tale opportunità deve prenotarsi scrivendo apposita richiesta a segreteria@comune.gorgonzola.mi.it

Ordine del Giorno:

1. SURROGA COMPONENTE COMMISSIONE SERVIZI ALLA PERSONA - SANITA' - SERVIZI SOCIALI - SPORT - GIOVANI - SCUOLA E CULTURA.

2. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.

3. INTERPELLANZA AD OGGETTO: AGGIORNAMENTO IN MERITO AI PROGETTI DEDICATI AI PERCETTORI DI REDDITO DI CITTADINANZA.

4. INTERPELLANZA AD OGGETTO: AUMENTO DEI PREZZI DI GAS ED ENERGIA.

5. INTERPELLANZA AD OGGETTO: LAMENTELE IN ORDINE AL TRATTAMENTO SUBITO DAL MONUMENTO AI CADUTI E ALLE PROTESTE PER L'ASTA DELLA BANDIERA.

6. APPROVAZIONE BILANCIO DI ESERCIZIO 2021 DELL’ACCADEMIA FORMATIVA MARTESANA “CITTA’ DI GORGONZOLA”.

7. RATIFICA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 89 DELL’ 01.08.2022, AVENTE AD OGGETTO: “VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2022/2024 ADOTTATA IN VIA DI URGENZA DALLA GIUNTA COMUNALE (VARIAZIONE N. 6/2022)”.

8. APPROVAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO DEL GRUPPO AMMINISTRAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI GORGONZOLA PER L’ESERCIZIO 2021, CORREDATO DALLA RELAZIONE SULLA GESTIONE CONSOLIDATA CHE COMPRENDE LA NOTA INTEGRATIVA E DALLA RELAZIONE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI.

9. VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2022/2024 CON PARZIALE APPLICAZIONE DELL’AVANZO DI AMMINISTRAZIONE LIBERO (VARIAZIONE N. 7/2022).

10. APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE – SEZIONE STRATEGICA 2018 – 2023 – SEZIONE OPERATIVA 2023 – 2025.

11. RETTIFICA COMPENSO COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI NOMINATO PER IL TRIENNIO 2021 – 2024.

12. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 25.07.2022.

13. APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI REGOLAMENTO COMUNALE PER L’ATTUAZIONE DEL PRINCIPIO DI SUSSIDIARIETA’ ORIZZONTALE E PER LA VALORIZZAZIONE DEI BENI COMUNI URBANI.

14. APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI REGOLAMENTO COMUNALE DEI SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI, DEGLI INTERVENTI DI CONCILIAZIONE E DELLE MISURE DI SOSTEGNO ECONOMICO PER IL DIRITTO ALLO STUDIO.

15. MOZIONE AD OGGETTO: SOSTEGNO ALL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI.