Seduta Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta strordinaria per lunedì 31 gennaio 2022 alle ore 20.30

L’accesso alla Sala Consiliare sarà consentito ad un numero massimo di sei persone esterne al Consiglio Comunale; le stesse dovranno garantire il rispetto delle disposizioni vigenti:

• essere muniti di Green Pass in corso di validità;

• essere dotati di tutti i dispositivi di protezione previsti dalla normativa vigente (dispositivi di protezione, distanziamento fisico, etc.);

Il pubblico interessato ad usufruire di tale opportunità deve prenotarsi scrivendo apposita richiesta a segreteria@comune.gorgonzola.mi.it

Ordine del Giorno:

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.

2. INTERPELLANZA AD OGGETTO: MANUTENZIONE STRADE E MARCIAPIEDI NEL COMUNE DI GORGONZOLA.

3. INTERPELLANZA AD OGGETTO: PROBLEMATICHE SCUOLA DELL’INFANZIA COLLODI.

4. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE DEL 04/10/2021, 28/10/2021 e 29/11/2021.

5. APPROVAZIONE PIANO INTEGRATO DELL'OFFERTA FORMATIVA COMUNALE: ANNO SCOLASTICO 2021/2022.

6. APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE INTERCOMUNALE PER LA GESTIONE DISTRETTUALE DEI SERVIZI SOCIALI IN CAPO AL DISTRETTO 4 ATS MILANO CITTA’ METROPOLITANA – TRIENNIO 2022/2024.

7. COMUNICAZIONE DEL PRELEVAMENTO DA FONDO DI RISERVA EFFETTUATO CON DELIBERA DI GC N. 209 DEL 27.12.2021.

8. MOZIONE AD OGGETTO: INTITOLAZIONE STRADA E PARCHEGGIO IN VIA ADDA AI GIUDICI GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO ED ALLE VITTIME DELLE MAFIE.

9. MOZIONE AD OGGETTO: RITIRO DELEGHE ASSESSORE ARCH. NADIA CASTELLI.

10. MOZIONE AD OGGETTO: RELAZIONE ESITO FIERA SANTA CATERINA.

11. MOZIONE AD OGGETTO: EQUA RIPARTIZIONE DEI FONDI DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA.