Seduta Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale è stato convocato in seduta straordinaria per lunedì 29 novembre 2021 alle ore 21.00

L’accesso alla Sala Consiliare sarà consentito ad un numero massimo di sei persone esterne al Consiglio Comunale; le stesse dovranno garantire il rispetto delle disposizioni vigenti:

• essere muniti di Green Pass in corso di validità;

• essere dotati di tutti i dispositivi di protezione previsti dalla normativa vigente (dispositivi di protezione, distanziamento fisico, etc.);

Il pubblico interessato ad usufruire di tale opportunità deve prenotarsi scrivendo apposita richiesta a segreteria@comune.gorgonzola.mi.it

Ordine del Giorno:

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE.

2. INTERPELLANZA AD OGGETTO: ASSOCIAZIONI VOLONTARISTICHE GORGONZOLESI. RINGRAZIAMENTI PUBBLICI ALLE ASSOCIAZIONI VOLONTARISTICHE GORGONZOLESI.

3. INTERPELLANZA AD OGGETTO: NUOVI LAVORI ATM.

4. INTERPELLANZA AD OGGETTO: NUOVA ISOLA ECOLOGICA.

5. INTERPELLANZA AD OGGETTO: INFORMAZIONI SU AVANZAMENTO MOZIONE REDDITO DI CITTADINANZA DEL 19.01.2021.

6. INTERPELLANZA AD OGGETTO: PROBLEMATICHE DI SICUREZZA ED IGIENE DELL’AREA PARCO PUBBLICO DI VIA ALDO MORO.

7. INTERPELLANZA AD OGGETTO: MUTUO PER LA COSTRUZIONE EDIFICIO SCOLASTICO DEL C6.

8. MOZIONE SULLA SOCIETA’ PARTECIPATA GORGONZOLA SERVIZI COMUNALI SRL A CONCLUSIONE DEI LAVORI DELLA COMMISSIONE BILANCIO, PERSONALE, SERVIZI COMUNALI, ATTIVITA' PRODUTTIVE E COMMERCIO.

9. VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2021/2023 CON PARZIALE APPLICAZIONE DELL’AVANZO DI AMMINISTRAZIONE DESTINATO AGLI INVESTIMENTI E LIBERO (VARIAZIONE N. 6/2021).

10. ESTINZIONE ANTICIPATA MUTUI CON CASSA DEPOSITI E PRESTITI.

11. APPROVAZIONE CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI TESORERIA ANNI 2022 – 2026.

12. COMUNICAZIONE DEL PRELEVAMENTO DA FONDO DI RISERVA EFFETTUATO CON DELIBERA DI G.C. N. 164 DEL 29/10/2021.

13. LINEE DI INDIRIZZO PER L’ADOZIONE DI MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE, NONCHÉ DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO IN RELAZIONE ALL'EMERGENZA DA COVID - 19: PACCHETTO FAMIGLIE.

14. APPROVAZIONE NUOVO STATUTO ENTE FIERA SANTA CATERINA.

15. MOZIONE AD OGGETTO: INTITOLAZIONE STRADA E PARCHEGGIO IN VIA ADDA AI GIUDICI GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO ED ALLE VITTIME DELLE MAFIE.