Iscrizioni al Piedibus 2021-2022

Sempre aperte online le iscrizioni al "Piedibus", servizio gratuito voluto dall'Amministrazione comunale e rivolto agli alunni frequentanti le scuole primarie statali del territorio per permettere loro di raggiungere la scuola a piedi in modo ecologico e sostenibile, grazie all’ausilio di adulti volontari accompagnatori.

6 le linee attive nei giorni di apertura delle scuole seguendo il calendario scolastico definito dai singoli Istituti Comprensivi:

linea 1 da Via del Parco - angolo via D'Azeglio alla scuola di Via Molino Vecchio
linea 2 da Piazza Bach alla scuola di Via Molino Vecchio
linea 4 da Piazza Europa alla scuola di Via Mazzini
linea 5 da Via Mattei - angolo via Buozzi alla scuola di Via Mazzini
linea 6 da Piazza don Milani alla scuola di Via Mazzini
linea 8 dal Comparto C6 - Cascina Antonietta alla scuola di Via Molino Vecchio

COME ISCRIVERSI?

Inquadra il QR code o clicca il seguente link per compilare il modulo online: https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=cpm44Uz6iESxr4Z-ZGYW3afUHErH9btHmp71ZatFGiBUMlVQMUVYOVBXNFpVUUdTRVlCQjlPVFI5MC4u

Per l'anno scolastico 2021-2022 verranno comunicati data di partenza del servizio e i percorsi che potrebbero subire cambiamenti in virtù del numero dei volontari accompagnatori disponibili.