Sport e salute al Parco 2021


Torna, per il secondo anno, la pratica di sport e movimento all'aria aperta "cento per cento naturale" nella cornice verde del Parco Sola Cabiati.

Ogni domenica mattina nei giorni 13, 20 e 27 giugno e 4 luglio 2021 il giardino storico della città diventerà una palestra a cielo aperto dove praticare alcune discipline orientali incentrate sulla padronanza del corpo, il rilassamento e la concentrazione.

L’Amministrazione comunale, grazie alla collaborazione con alcune realtà sportive del territorio e a personal trainer qualificati, vuole proporre gratuitamente ai gorgonzolesi nel tempo estivo, quattro attività incentrate sul benesse psicofisico adatte a tutti.

Per ogni lezione, nel rispetto delle norme di distanziamento anti-CoVid19, sono a disposizione 25 posti su prenotazione tramite m@il sport@comune.gorgonzola.mi.it; si potrà iscriversi a 2 appuntamenti per garantire la più ampia partecipazione. Entro il giovedì precedente la sessione verrà inviata conferma dell'iscrizione unitamente al modulo di autocertificazione da presentare compilato la domenica mattina al parco.
 

domenica 13 giugno

dalle 10.00 alle 12.00

Qi Gong

a cura di Sara Irace

domenica 20 giugno

dalle 10.00 alle 12.00

Hatha Yoga

a cura di ASD Yogainsieme Gauri

domenica 27 giugno

dalle 10.00 alle 12.00

Karate – difesa personale

a cura di Shotokan Karate Argentia

domenica 4 luglio

dalle 10.00 alle 12.00

Tai chi

a cura di Wang Xian Taiji Italy

ALLEGATI