Adeguamento marciapiedi in via Pessina


Da martedì 4 maggio 2021, salvo avverse condizioni meteo, avranno avvio i lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali 2020. Ad aggiudicarsi l'incarico, con subappalto all’Impresa Oggionni Lavori Stradali Cambiago 2000 srl, l'impresa Cartocci Strade srl di Villa Guardia (CO), con contratto rep. n. 2 del 19.03.2021.

Il primo intervento programmato riguarda i lavori di adeguamento dei marciapiedi di via Pessina nei tratti compresi tra l'intersezione con via Matteotti fino a quella con via Restelli; lungo tutta la via Pessina sarà comunque garantita la possibilità di accesso pedonale ai residenti.

La viabilità, regolata dall'ordinanza n. 68 del 29.04.2021a cura della Polizia Locale, prevede l'inizio dei lavori dalle ore 08.00 di martedì 4 maggio fino a lunedì 17 maggio 2021 e comunque per il tempo necessario alla realizzazione delle opere, salvo condizioni di meteo avverse o imprevisti.

FASE 1 – Via Pessina
tratto compreso tra l’intersezione con Via Matteotti e l’intersezione con Via Roma:

istituzione divieto di sosta, con sanzione accessoria di rimozione forzata e restringimento della carreggiata in cui sarà garantito il traffico veicolare

 

FASE 2 – Via Pessina
tratto compreso tra l’intersezione con Via Roma e l’intersezione con Via Restelli:

istituzione divieto di sosta, con sanzione accessoria di rimozione forzata e restringimento della carreggiata in cui sarà garantito il traffico veicolare

 

Successivamente è in programma l’asfaltatura di diverse strade: via Giana, via Filzi, via L.Brambilla, via Pessina, via Roma (tratto tra via Mazzini e via Oberdan) e via Mazzini (tratto tra via Roma e via Matteotti).

ALLEGATI