Concorso pubblico per Ufficiale di Polizia Locale D1


IL SEGRETARIO GENERALE RENDE NOTO

 
che è indetto un Concorso Pubblico per soli esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di “ISTRUTTORE DIRETTIVO - UFFICIALE POLIZIA LOCALE” – categoria giuridica D – posizione economica D.1.


L’Amministrazione si riserva di procedere, prima delle prove d’esame, ad una preselezione qualora il numero delle domande di partecipazione al concorso sia uguale o superiore a 25 unità.
La preselezione, che non è prova d’esame, consisterà in una pluralità di quesiti a risposta multipla predefinita e/o domande a risposta sintetica e vertenti sulle materie oggetto delle prove concorsuali.

Saranno ammessi a sostenere le successive prove d’esame (due prove scritte e una prova orale) i candidati che si siano utilmente collocati nei primi 25 posti della graduatoria della preselezione, includendo altresì tutti i classificati a pari merito al venticinquesimo posto.
Il superamento della prova preselettiva determina unicamente l’idoneità o la inidoneità dei candidati a sostenere le prove concorsuali, non concorrendo in alcun modo alla formazione del voto finale di merito.
 

Scadenza presentazione domande: 25 febbraio 2021

In allegato il bando integrale e la domanda di partecipazione.
 

Gorgonzola, 26/01/2021

ALLEGATI