Slittamento TARI 2020

Nella seduta del Consiglio Comunale del 20 luglio 2020 è stato modificato il regolamento per la disciplina della TARI con Delibera n. 65.
TARI 2020

Con il decreto n. 19 del 27 marzo 2020 a firma del sindaco Angelo Stucchi, l'Amministrazione comunale ha approvato e adottato le seguenti misure urgenti per prorogare i termini di pagamento dei tributi comunali a sostegno delle famiglie e del sistema produttivo per mitigare gli effetti dell'emergenza in Gorgonzola:

Slittamento dal 30 giugno al 30 settembre 2020 per l'invio dei bollettini delle utenze domestiche.

PRIMO AVVISO DI PAGAMENTO TARI IN ACCONTO PARI AL 50% DELL’IMPORTO DOVUTO SARA’ INVIATO A TUTTI I CONTRIBUENTI (UTENZE DOMESTICHE E NON DOMESTICHE) ENTRO LA FINE DI SETTEMBRE.
IL PAGAMENTO SARA' DA EFFETTUARSI ENTRO IL 15 OTTOBRE 2020.

Saranno valutati eventuali sgravi parziali per le attività il cui esercizio è stato sospeso dai provvedimenti normativi e/o amministrativi in relazione al protrarsi dell’emergenza sanitaria in atto.