Avviso selezione revisore dei conti AFMG


AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI AD ESSERE ELETTI COME REVISORE DEI CONTI DELL’AZIENDA  “ACCADEMIA FORMATIVA MARTESANA”


La Giunta del Comune di Gorgonzola intende procedere alla nomina di un revisore dei conti e del suo sostituto per l’attività di revisione economico finanziaria dell’Azienda Speciale “Accademia Formativa Martesana” ai sensi dell’articolo 16 dello statuto dell’Azienda.


Gli interessati a far parte dell’organismo di revisione contabile dell’Azienda “Accademia Formativa Martesana”  

SONO INVITATI

ad inviare al Settore 2. Risorse Umane, Finanziarie e Partecipazioni comunali del Comune di Gorgonzola domanda di partecipazione di cui all’allegato A, corredata da curriculum professionale datato e firmato e documento d’identità in corso di validità. Ai sensi e per gli effetti degli articoli n.46 e 47 del D.P.R. n.445/2000, gli interessati sono tenuti all’autocertificazione dei requisiti e delle condizioni richieste dall’ordinamento giuridico per la nomina di cui all’oggetto.
Si precisa altresì che ai sensi dell’art. 16 dello statuto dell’Azienda speciale “Accademia Formativa Martesana”, il revisore dei conti dell’Azienda deve essere scelto fra coloro che risultano iscritti nel registro dei Revisori contabili e dimostrino, attraverso il curriculum, comprovata competenza per funzioni analoghe svolte in enti locali, aziende pubbliche e/o private, aziende speciali.
Il Revisore dura in carica fino al 30 giugno del terzo anno successivo a quello di nomina. Non è revocabile se non per inadempienza ed è rieleggibile una sola volta.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre (termine perentorio) le ore 12.00 del giorno 28.09.2023 al Comune di Gorgonzola esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.gorgonzola@cert.legalmail.it


Le domande carenti della documentazione sopra richiesta non verranno ritenute valide.

Il Settore 2. Risorse Umane, Finanziarie e Partecipazioni comunali del Comune di Gorgonzola si riserva di procedere alle verifiche necessarie sulla veridicità delle dichiarazioni rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000. Qualora dall’accertamento risulti l’esistenza di cause ostative alla nomina o il mancato o incompleto possesso dei requisiti richiesti, si procederà a dichiarare la decadenza e la cessazione dall’incarico ai sensi della normativa in materia.

ALLEGATI