-
I comuni redigono e approvano il piano dei servizi al fine di assicurare una dotazione globale di aree per attrezzature pubbliche e di interesse pubblico e generale, le eventuali aree per l´edilizia residenziale pubblica e la dotazione a verde, i corridoi ecologici e il sistema del verde di connessione tra territorio rurale e quello edificato, nonché tra le opere viabilistiche e le aree urbanizzate ed una loro razionale distribuzione sul territorio comunale, a supporto delle funzioni insediate e previste.
Atti costitutivi del Piano dei Servizi approvato:
Relazione del Piano dei Servizi
(scarica il documento - file 6,5 MB)
PS. 01 - Carta delle dotazioni previste da PRG e altri strumenti sovraordinati
(scarica il documento - file 4,7 MB)
PS. 02 - Carta del sistema delle infrastrutture
(scarica il documento - file 5,4 MB)
PS. 03 - Carta del sistema dei parcheggi
(scarica il documento - file 4,7 MB)
PS. 04 - Carta del sistema dell´istruzione
(scarica il documento - file 4,7 MB)
PS. 05 - Carta del sistema del verde, dello sport e tempo libero
(scarica il documento - file 4,8 MB)
PS. 06 - Carta del sistema delle attrezzature di interesse comune
(scarica il documento - file 5,6 MB)
PS. 07 - Carta di sintesi del PS
(scarica il documento - file 5,2 MB)
PS. 08 - Carta delle previsioni del PS
(scarica il documento - file 3,4 MB)
A.1 - Domanda scolastica espressa e potenziale
(scarica il documento - file 0,5 MB)
A.3 - Tabelle analitiche dotazioni pubbliche(scarica il documento - file 0,1 MB)
Piano Urbano Generale dei Servizi nel sottosuolo:
Ufficio Urbanistica
Via Italia 62
Tel. 02 95.70.1
Fax 02 95.70.12.31
E.mail: pgt@comune.gorgonzola.mi.it