Viabilità modificata per Italia vs Inghilterra

La Polizia locale comunica alla cittadinanza e ai tifosi la modifica della viabilità in occasione della partita di giovedì 5 ottobre 2017 alle 17.50 che vedrà la Nazionale U20 affrontare l'Inghilterra nella seconda gara dell'Elite League allo Stadio comunale di Gorgonzola:

dalle 17.20 fino a inizio partita | dal termine della partita fino al completo deflusso tifosi dallo stadio

•   chiusura al traffico veicolare di via Buonarroti da piazza Sola Cabiati a via Bosatra; i veicoli provenienti dalla SP13 sono invitati a indirizzarsi in via del Parco, mentre quelli provenineti da via Restelli saranno deviati in via Parini

come per le partite dell'A.S. Erminio Giana, 1 ora prima della partita

•   chiusura al traffico veicolare di via Milano da piazza Sola Cabiati a via Inzaghi.

Si ricorda infine che l'ingresso al comunale è gratuito, con un invito particolare rivolto agli studenti delle scuole gorgonzolesi, certi che questo importante evento possa rappresentare un´opportunità per promuovere lo sport e condividere il fascino della maglia azzurra fra le giovani generazioni.

La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport a partire dalle 17.50.