Nidi gratis 2017-18

Con la presente si comunica che Regione Lombardia ha pubblicato l’elenco dei Comuni aderenti alla misura di cui ha verificato i requisiti al 26 settembre 2017, ma visto il gran numero di richieste pervenute alcuni comuni, tra i quali Gorgonzola, sono ancora in fase istruttoria.

Si comunica pertanto che, nel caso in cui il Comune di Gorgonzola non fosse verificato entro il 4 ottobre 2017, per le famiglie sarà comunque possibile iscriversi nella finestra di novembre 2017 senza perdere il beneficio dal mese di inizio della frequenza dell’asilo nido del bambino (es. settembre 2017).

Le famiglie interessate possono iscriversi al portale “SIAGE” dove, oltre all’elenco dei Comuni ammessi aggiornato, sarà poi possibile inoltrare autonomamente a Regione Lombardia la propria richiesta.