Cercansi volontari
per il Piedibus

È al via il nuovo anno scolastico 2017/2018 e l'Amministrazione comunale è alla ricerca di nuovi accompagnatori volontari per poter far partire il progetto Piedibus che, ormai da molti anni, permette a oltre un centinaio di bambini delle scuole primarie cittadine di andare a scuola a piedi.

Il ruolo del volontario è semplicissimo: deve accompagnare i bambini, insieme ad altri volontari, 1 mattina alla settimana dalle ore 8.00 alle ore 8.25 dal capolinea delle linea di Piedibus fino a scuola.

Cinque le linee piedibus  delle scuole primarie di Via Mazzini, Via Molino Vecchio e l'IMI di via Diaz:
linea 1 da Via del Parco alla scuola di Via Molino Vecchio
linea 2 da Piazza Bach alla scuola di Via Molino Vecchio
linea 4 da Piazza Europa alla scuola di Via Mazzini
linea 5 da Via Mattei alla scuola di Via Mazzini
linea 6 da via Trieste - angolo via Pavia all'IMI di via Diaz
Pochi minuti per una passeggiata che fa bene alla salute e alla comunità!

Se hai la possibilità di aiutarci o se conosci qualcuno disponibile o anche solo per avere maggiori informazioni puoi contattare: Silvia Crippa ­
cell. 392.8765651
e-mail: ambiente@comune.gorgonzola.mi.it