Assemblea pubblica
sulla variante al PGT

L‘Amministrazione comunale di Gorgonzola ha avviato una nuova Variante al Piano di Governo del Territorio, i cui principi ispiratori sono quelli della sostenibilità, della sovracomunalità e della partecipazione attiva dei cittadini.

Giovedì 7 settembre 2017 alle ore 20.30 presso l'Auditorium di via Oberdan si terrà un primo incontro con la cittadinanza, che si inserisce nel percorso di partecipazione già avviato con l’iniziativa “PGT passeggiato” e prosegue nell’ambito del processo di VAS (Valutazione Ambientale Strategica).

Obiettivo della serata raccogliere spunti e riflessioni attraverso la presentazione da parte del gruppo di lavoro dell’Ufficio di Piano della Variante al PGT in fase di redazione: linee di indirizzo, obiettivi strategici, valutazione ambientale e proposte di modifiche.

Tutta la cittadinanza e le rappresentanze sociali, economiche e professionali operanti sul territorio di Gorgonzola sono invitate a partecipare.

In allegato il questionario distribuito nelle tre giornate del "PGT partecipato" che può essere spedito compilato all'indirizzo ambiente@comune.gorgonzola.mi.it