Iscrizioni trasporto scolastico Scuole primarie 2017-18

Indetta la scorsa settimana dal Settore Servizi alla Persona e Piano di Zona la procedura aperta per l’affidamento a terzi del trasporto scolastico per le Scuole primarie pubbliche e private di Gorgonzola nel periodo settembre 2017 - giugno 2018.

L’Ufficio Scuola comunica le modalità di iscrizione al servizio che, per il nuovo anno scolastico, manterrà invariato il suo costo, agevolazioni comprese, rispetto al 2016-2017: abbonamento mensile a € 25,00, con una riduzione del 50% sul secondo figlio e successivi, acquistabile autonomamente presso le tabaccherie e le cartolerie di Gorgonzola dalle famiglie iscritte al servizio comunale.

L’iscrizione avviene attraverso la compilazione dell’apposito modulo, disponibile presso lo Sportello polifunzionale “Città in Comune” oppure online sul sito istituzionale – sia tra le news, sia nella sezione modulistica – da compilare e firmare:
• per la riconsegna all’Ufficio Scuola del Comune di Gorgonzola nei seguenti giorni e orari: lunedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.30; mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 18.30;
• oppure per la trasmissione via e-mail all’indirizzo antonella.sciaraffa@comune.gorgonzola.mi.it.

Nel modulo sono indicati nel dettaglio gli orari e le fermate del giro di andata e di ritorno effettuate dallo scuolabus alla presenza di un accompagnatore che possa supervisionare salita, discesa e condotta durante il tragitto casa-scuola per tutti i bambini della primaria, ricordando che quelli che frequentano le classi III/IV/V hanno la possibilità di usufruire del servizio autonomamente previa autorizzazione dei genitori all’atto dell’iscrizione.

L’Ufficio Scuola rimane a disposizione per ulteriori indicazioni e chiarimenti allo 02.95701.202.