TARI - Tassa Rifiuti

ufficio tributi del Comune di Gorgonzola, nell´ambito del processo di informatizzazione della Pubblica Amministrazione, ha provveduto ad aggiornare l´anagrafica dei propri contribuenti inserendo l´indirizzo e-mail indicato nella dichiarazione della tassa rifiuti o comunicato agli uffici comunali.

A partire dall´anno 2017, ai contribuenti che lo hanno già comunicato, verrà trasmessa la documentazione relativa alla tassa rifiuti all´indirizzo di posta elettronica fornito con allegato il documento relativo alla "TASSA RIFIUTI - Anno 2017" e i modelli F24 precompilati da utilizzare per i pagamenti da effettuarsi entro le seguenti scadenze: 30/6/2017 e 30/11/2017.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l´ufficio tributi nelle seguenti modalità:

• tramite e-mail: ufficio.tributi@comune.gorgonzola.mi.it

telefonicamente nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì: 9.00-12.00
                             ai numeri 02/95701273  ­
                                             02/95701316 ­

• accedendo allo sportello dell´ufficio tributi del Comune di Gorgonzola

piazzetta Camillo Ripamonti - 2° piano
  lunedì e venerdì: 8.30-10.30;

mercoledì: 16.30-18.30
.

Coloro che volessero ricevere la tassa rifiuti tramite posta elettronica possono comunicare i propri dati CLICCANDO QUI

A tutti gli altri contribuenti la documentazione relativa alla tassa rifiuti sarà inviata con il consueto  servizio di posta ordinaria.

Rag. Donatella Manzoni

Responsabile dell´ufficio tributi