Iscrizioni online
A.S. 2017-2018

DAL 15 MARZO 2017 AL 31 MAGGIO 2017 SONO APERTE LE ISCRIZIONI ON-LINE AI SERVIZI MENSA e PRE-SCUOLA CON LA POSSIBILITA´ DI ADDEBITO DIRETTO IN BANCA TRAMITE SDD CORE

Dal portale di Dussmann clicca qui è possibile iscrivere i propri figli accedendo all´area riservata con le proprie credenziali cliccando la voce menù "Stato presenze e pagamenti"
1. mensa scolastica per l´anno 2017/2018 - scuola infanzia e scuola primaria.

2. pre-scuola per l´anno 2017/2018 - solo scuole primarie.
Si ricorda che:
• tale servizio viene effettuato dalle 7.30 alle 8.30;
• è indispensabile il certificato del datore di lavoro dei genitori; in alternativa è possibile presentare autocertificazione;
• il servizio è a numero chiuso, pertanto coloro che avranno fatto domanda, ma non saranno inseriti nel servizio, rimarranno in lista d´attesa e verranno inseriti a seguito di disdetta;
• per poter accedere al servizio è indispensabile non avere debiti pregressi.

3. modulo SDD CORE per coloro che intendono utilizzare come metodo di pagamento per il servizio di mensa scolastica l´addebito diretto in banca.
va compilato esclusivamente dai genitori che iscrivono per la prima volta i propri figli al servizio di mensa sia per la scuola materna che per la scuola primaria;
• si precisa che sono accettate esclusivamente le coordinate di istituti bancari, mentre non possono essere accettate le coordinate di Poste Italiane;
• non va compilato dai genitori che hanno già espresso negli anni precedenti questo tipo di pagamento.

Tutti coloro che intendono presentare attestazione ISEE potranno farlo fino al 30/9/2017:

via mail ai seguenti indirizzi: antonella.sciaraffa@comune.gorgonzola.mi.it | info.gorgonzola@dussmann.it
presentandosi direttamente presso l´ufficio scuola nelle seguenti giornate:
   lunedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.30;
   mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

I genitori di bambini che seguono una dieta speciale (allergie - intolleranze - malattie metaboliche - etico/religiose) oltre a indicarlo nella di richiesta al servizio di mensa scolastica dovranno compilare un modulo a parte reperibile nella sezione "Modulistica" del sito istituzionale del Comune clicca qui, e dovranno consegnarlo all´ufficio scuola del Comune completo della necessaria documentazione.

L´ufficio scuola del Comune è a disposizione per coloro che, non avendo un computer, non hanno la possibilità di effettuare l´iscrizione ai servizi sopracitati.

L´ufficio scuola è a disposizione, telefonicamente per eventuali chiarimenti in merito martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 10.00.

Referenti:
Antonella Sciaraffa