Il futuro delle Aree nord: workshop 4 febbraio 2017


A seguito del primo incontro pubblico di mercoledì 14 dicembre 2016 e della attività di analisi preliminare, per il futuro delle "Aree Nord" si apre una seconda fase di lavoro che metterà al centro il contributo e le proposte della cittadinanza in due giornate di workshop: sabato 4 e 18 febbraio.

I lavori della prima giornata di sabato 4 febbraio, a partire dalle ore 9.30, saranno incentrati su 4 tavoli tematici, che avranno un carattere spiccatamente operativo.
• TAVOLO 1 - Sviluppo agricolo e ambientale
• TAVOLO 4 - Innovazione, impresa e sviluppo tecnologico
Saranno messi a disposizione dei partecipanti materiali informativi e di lavoro, che, insieme all´introduzione dei relatori, saranno utili ad attivare l´interesse dei partecipanti e sviluppare idee e contributi in chiave propositiva.

Un moderatore per ciascun tavolo si incaricherà di annotare gli elementi chiave del dibattito, che verranno immediatamente rielaborati e restituiti attraverso una sintesi che proverà a mettere in evidenza i principali elementi di condivisione e di criticità emersi dal confronto immediatamente dopo la pausa pranzo fino alla conclusione del workshop previsto per le ore 14.30.

L´obiettivo è quello di approfondire, con esperti e cittadini, i principali temi finora emersi per l´elaborazione degli scenari di sviluppo per le "Aree Nord".

Attraverso il sito gorgonzola2030.altervista.org, ai soli fini organizzativi, compila il modulo e iscriviti a uno dei "Tavoli tematici" al seguente link: www.gorgonzola2030.altervista.org/4-febbraio-2017-workshop-1/



facebook         Twitter          Instagram


In allegato la locandina dell´incontro.


ALLEGATI