Bando di gara gestione Cascinello Bianchi


PROCEDURA APERTA PER L´AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL´ASILO NIDO COMUNALE "CASCINELLO BIANCHI"
PERIODO 1° SETTEMBRE 2014 ­ 31 AGOSTO 2020

Affidamento della gestione del servizio di Asilo Nido presso la struttura comunale ubicata in Gorgonzola in Via Quattro Venti e denominata Asilo Nido "Cascinello Bianchi" per il periodo 1° settembre 2014 al ­ 31 agosto 2020, secondo le specifiche tecniche dettagliatamente descritte nel Capitolato speciale d´appalto relativo e suoi allegati.

La procedura prevista per la scelta del contraente è quella ‘aperta´ ai sensi dell´articolo 55 del Codice dei contratti pubblici relativo a lavori, servizi e forniture (D.Lgs 163/2006 e s.m.i), mentre il criterio di selezione della migliore offerta è quello dell´offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell´articolo 83 del medesimo Codice.

La gara è regolamentata, oltre che dal presente Bando anche dal Capitolato Speciale di Appalto, comprensivi dei relativi allegati. I suddetti documenti sono da ritenersi parte integrante e sostanziale del presente Bando di gara.

Tutta la documentazione relativa alla gara è disponibile e liberamente scaricabile sul sito internet del Comune di Gorgonzola (all´indirizzo www.comune.gorgonzola.mi.it ­ percorso: ‘Amministrazione Trasparente ­ Bandi di gara´), e non potrà essere trasmessa via mail o fax; qualsiasi informazione può essere richiesta al Responsabile del procedimento.

DURATA E VALORE DELL´APPALTO
Il contratto d´appalto avrà durata di anni 6 (sei) a decorrere dal 01.09.2014 fino al 31.08.2020.
Il valore complessivo del presente appalto viene stimato in indicativi € 2.055.960,00. = IVA esclusa (duemilionicinquantacinquemilanovecentosessanta/00), di cui €.20.559,60. = (ventimilacinquecentocinquantanove/60) non soggetti a ribasso, secondo il calcolo dettagliato all´articolo 3 del Capitolato speciale d´appalto.


Gorgonzola, lì 16 maggio 2014

IL RESPONSABILE SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA E PIANO DI ZONA
Dr.Salvatore Ferlisi

In allegato:
1. Il testo integrale del bando di gara
• Allegato A
• Allegato B
• Allegato C
• Allegato D
2. Il capitolato speciale d´appalto
• Regolamento Asili Nido
• Codice di comportamento
3. Relazione tecnico-illustrativa
4. DUVRI
5. Schema di contratto
6. Quesiti
7. Planimetria
8. Determinazione di aggiudicazione
9. 6 Verbali di gara Asilo Nido Cascinello Bianchi
10. Allegato ai verbali di gara

ALLEGATI