Nuovo orario invernale TPL

L'Ufficio Trasporti comunica, in allegato, il nuovo orario invernale (dal lunedì al venerdì) della linea urbana del Trasporto Pubblico Locale in vigore da lunedì 15 gennaio 2018.

Per soddisfare le richieste della cittadinanza, le corse delle ore 8.30 e delle ore 9.03 in partenza dalla Stazione M2 di Gorgonzola saranno prolungate fino al Cimitero nuovo in via Ticino su richiesta degli utenti direttamente al conducente in servizio.

«In novembre – dichiara il sindaco Angelo Stucchi – aprivamo il nuovo ingresso in via Ticino del nuovo cimitero con vialetti pavimentati con calcestre per una migliore fruibilità nei percorsi per raggiungere  l’area delle sepolture. Ora prolunghiamo il percorso della linea di trasporto urbano al nuovo cimitero che permettere così ai cittadini di raggiungere questo luogo della memoria dove si custodiscono i nostri defunti».

«Ancora un piccolo passo, – conclude il primo cittadino – in attesa dell’aggiornamento del progetto originario, per rendere questo cimitero sempre più un patrimonio collettivo, di grande valore non solo artistico-architettonico, ma luogo di riconoscimento comune di una appartenenza di chi ci ha preceduto alla storia della nostra città».