Variante al Piano attuativo denominato C6 conforme al PGT

IL DIRIGENTE DEL SETTORE GESTIONE, PIANIFICAZIONE E SVILUPPO DEL TERRITORIO

Premesso che con deliberazione della Giunta Comunale n. 204 del 3 Novembre 2017 è stata adottata la VARIANTE CONFORME AL PGT VIGENTE DEL PIANO DI LOTTIZZAZIONE DENOMINATO “COMPARTO RESIDENZIALE C6”

RENDE NOTO

ai sensi e per gli effetti dell'art. 14 della Legge Regionale 11 marzo 2005, n. 12 e sue successive modifiche, che la deliberazione di adozione, unitamente agli elaborati grafici, è depositata presso la Segreteria Comunale  - via Italia 62  - in libera visione al pubblico, negli orari di ufficio, per la durata di 15 giorni consecutivi a decorrere dalla data del presente avviso e quindi fino al 22/11/2017.

Nel medesimo periodo, detto provvedimento, unitamente agli elaborati grafici, è altresì pubblicato sul sito internet del Comune di Gorgonzola all'indirizzo web: www.comune.gorgonzola.mi.it.

Nei 15 giorni successivi e quindi dal 23/11/2017 al 7/12/2017, chiunque potrà presentare osservazioni, nel pubblico interesse, in duplice copia, con l'indicazione in lettere maiuscole del seguente oggetto: OSSERVAZIONI ALLA VARIANTE CONFORME AL PGT VIGENTE DEL PIANO DI LOTTIZZAZIONE DENOMINATO “COMPARTO RESIDENZIALE C6”.

Gli elaborati grafici che fossero prodotti a corredo di dette osservazioni, dovranno essere in duplice copia. Le osservazioni e gli elaborati grafici potranno essere presentati in formato cartaceo all'ufficio protocollo del Comune negli orari di ufficio, o in formato digitale utilizzando la PEC del Comune al seguente indirizzo: comune.gorgonzola@cert.legalmail.it, mediante trasmissione tra PEC, contenenti documentazione firmata digitalmente, dalla quale sia verificabile il riconoscimento del mittente e la temporalità dell'invio.

Il presente avviso sarà reso noto al pubblico per 30 giorni mediante affissione all'Albo Pretorio del Comune di Gorgonzola e tramite il sito internet del Comune di Gorgonzola all'indirizzo web: www.comune.gorgonzola.mi.it.

Gorgonzola,  7 Novembre 2017

Il Dirigente