Bonus idrico

Gruppo CAP in collaborazione con i Comuni ha stanziato 2 milioni di euro da destinare alle agevolazioni tariffarie a sostegno delle utenze disagiate residenti nei Comuni della Città Metropolitana di Milano.

Anche i cittadini a basso reddito e le famiglie numerose o in difficoltà residenti nel Comune di Gorgonzola, dal 12 settembre 2017 possono beneficiare dell’erogazione di BONUS IDRICI che permettono di ottenere uno sconto sulla bolletta dei consumi dell'acqua.

Ogni BONUS vale 50 euro.

REQUISITI:

• essere intestatari di una fornitura d'acqua di CAP HOLDING;
• avere un'attestazione ISEE pari o inferiore a € 7.500,00;
• avere un'attestazione ISEE pari o inferiore a € 20.000,00 per i nuclei familiari con almeno 4 figli a carico.

DOCUMENTI NECESSARI:

• attestazione ISEE in corso di validità;
  • fatture fornitura acqua CAP HOLDING;
  • documento identità in corso di validità.

Si precisa che è possibile presentare domanda anche per l’utenza condominiale.

IMPORTO CONTRIBUTI EROGATI:
Nr. 1 buono cartaceo per un valore di € 50,00 per i nuclei familiari composti da massimo 3 persone;
Nr. 2 buoni cartacei per un valore ciascuno di € 50,00 per i nuclei familiari composti da 4 o piu persone.
I buoni verranno poi utilizzati in detrazione sulla prima fattura utile e/o in detrazione in caso di bollette insolute.

DOVE E QUANDO:

È necessario prendere un appuntamento allo 02.95701224 con l'Ufficio Emergenze abitative

1° piano - Palazzo comunale - piazzetta Camillo Ripamonti

Da martedì 12 settembre 2017