Bonus luce / gas

L'Ufficio Emergenze abitative raccoglie le domande relative al bonus luce / gas. Tale beneficio è tra le agevolazioni 2017 introdotto dal Governo già dal 2009, al fine di sostenere economicamente il reddito delle famiglie più disagiate, garantendo loro un risparmio bollette di luce e gas in regime di compensazione della spesa annuale sostenuta dai clienti domestici per la fornitura elettrica e per il gas naturale.

REQUISITI:

• essere intestatari di una fornitura di energia elettrica e/o di gas;
• avere un'attestazione ISEE pari o inferiore a € 8.107,5 e per i nuclei familiari con almeno 4 figli a carico con un indicatore isee non superiore a € 20.000,00

DOCUMENTI NECESSARI:

• attestazione ISEE in corso di validità;
  • fatture fornitura energia elettrica e gas;
  • documento identità in corso di validità.

Si precisa che per quanto riguarda il bonus gas è possibile presentare richiesta anche per l’utenza condominiale.

DOVE E QUANDO:

È necessario prendere un appuntamento allo 02.95701224 con l'Ufficio Emergenze abitative

1° piano - Palazzo comunale - piazzetta Camillo Ripamonti

Lunedì e venerdì: 08.30 - 10.30