Iscrizioni trasporto scolastico Scuole medie 2017-18

Il trasporto scolastico per i ragazzi delle medie per l'anno educativo 2017-18 sarà garantito tramite il Trasporto Pubblico Locale. La Pubblica Amministrazione di Gorgonzola ha confermato la scelta fatta già per il passato anno scolastico di una corsa personalizzata tramite i mezzi della linea urbana senza alcuna variazione nei costi.

L'Ufficio del Trasporto Pubblico locale comunica che il trasporto dedicato ai ragazzi, nelle fasce orarie di andata e ritorno da scuola, tramite un bus del parco automezzi del Comune entrerà in vigore mercoledì 13 settembre 2017 con iniziale adattamento agli orari di avvio dell'anno scolastico delle Scuole Secondarie di Primo grado presenti in città.

Il tragitto avverrà inoltre in presenza di un accompagnatore e sarà possibile accedere al servizio mediante la sottoscrizione di un abbonamento annuale che le famiglie dovranno pagare anticipatamente in due tranches tramite bonifico bancario a favore del Comune di Gorgonzola:

• € 120,00 entro il 15/09/2017 per il periodo settembre - dicembre 2017

• € 150.00 dal 2/01/2018 al 12/01/2018 per il periodo gennaio - giugno 2018

In allegato il modulo di iscrizione ServizioTrasporto Scolastico tramite TPL, debitamente compilato e firmato, con allegata ricevuta di avvenuto pagamento, potrà essere trasmesso via mail al seguente indirizzo: ettore.lombardo@comune.gorgonzola.mi.it (verrà comunicata risposta di ricezione) o consegnato direttamente allo sportello polifunzionale "Città in Comune".