Servizio mensa: dichiarazioni pagamento

L´Ufficio Scuola comunica che sono disponibili le dichiarazioni di pagamento della mensa scolastica per l´anno 2016 da poter visualizzare, stampare e allegare alla dichiarazione del 730.

Tutti coloro che sono interessati potranno, dal portale di Dussmann (clicca qui) alla voce menù "Stato presenze e pagamenti" accedere in autonomia con le credenziali alla propria area riservata e sotto comunicazioni potranno trovare e stampare il documento.

L´Ufficio Scuola del Comune di Gorgonzola è a disposizione per coloro che, non avendo un computer, non hanno la possibilità di stampare la dichiarazione di pagamento da allegare alla dichiarazione del 730 presentandosi presso il proprio ufficio al 1° piano del Palazzo Comunale nei seguenti giorni e orari:

• lunedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.30;
• mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

Per ulteriori informazioni contattare le referenti:

Antonella Sciaraffa
tel.: 02/95701202