Iscrizione o rinnovo albo delle associazioni

L´Amministrazione comunale, come da regolamento dell´Albo delle Associazioni, invita le associazioni gorgonzolesi a iscriversi o rinnovare l´adesione all´albo inviando il modulo allegato firmato via mail a silvia.crippa@comune.gorgonzola.mi.it oppure consegnandolo al protocollo dello sportello polifunzionale entro e non oltre il 18 marzo 2017.

Statuto, atto costitutivo e rendiconto economico dello scorso anno 2016
dovranno essere allegati solo dalle associazioni che si iscrivono per la prima volta all´Albo delle Associazioni mentre non è necessario in caso di rinnovo.

È inoltre richiesto di allegare il programma di massima di eventi e attività già programmati per l´anno 2017
al fine di agevolare l´Amministrazione Comunale nella realizzazione di un calendario degli eventi condiviso.

In allegato:
• Regolamento Albo delle associazioni