Ciclabile Gorgonzola-Melzo: avvio procedimento progetto definitivo ed esproprio


Avviso pubblico di avvio del procedimento di approvazione del progetto definitivo e dichiarazione di pubblica utilità relativo all´opera pubblica denominata "Pista ciclabile Gorgonzola-Melzo".

COMUNE DI GORGONZOLA

UFFICIO ESPROPRI

Si dà avviso, ai sensi e per gli effetti dell´art. 16 comma 8 del DPR n. 327/2001, dell´avvio del procedimento di approvazione del progetto definitivo (e contestuale dichiarazione di pubblica utilità) dell´opera pubblica denominata "Pista ciclabile Gorgonzola-Melzo", per la cui esecuzione è interessato dal vincolo espropriativo anche l´immobile intestato al Catasto Terreni del comune di Gorgonzola alla ditta IMMOBILIARE EDITALIA srl - foglio 17 mappale 12 mq 81.

Entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione del presente avviso i proprietari delle aree e ogni altro interessato possono:
• prendere visione dei documenti costituenti il progetto definitivo, depositati presso il Servizio LL.PP. del Comune di Gorgonzola con sede in via Italia, 62 nei seguenti orari: il lunedì e il venerdì dalle 8.30 alle 10.30 ed il mercoledì dalle 16.30 alle 18.30;
• formulare, entro lo stesso termine, eventuali osservazioni in forma scritta a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all´indirizzo: comune.gorgonzola@cert.legalmail.it o raccomandata.
Il Responsabile del Procedimento è l´ing. Agazio Montirosso ­ Responsabile del Servizio LL.PP. (tel. 02.95701.276).

Il presente avviso è pubblicato all´Albo Pretorio e sul sito informatico del comune di Gorgonzola (www.comune.gorgonzola.mi.it) e su un quotidiano a diffusione nazionale e locale.


Gorgonzola, 25 gennaio 2017


L´Autorità espropriante dott. arch. Lorenzo Sparago
(atto sottoscritto digitalmente)

ALLEGATI