Nuova masterclass di violino con Jan Repko


Associazione Culturale Orchestra Crescendo è lieta di ospitare nuovamente il Prof. Jan Repko (Royal College of Music, London) per un´altra Masterclass di violino che si terrà dal 3 al 5 febbraio a Gorgonzola, presso l´Auditorium del Centro Intergenerazionale di via Oberdan.

Jan Repko è uno dei più illustri docenti violinisti a livello internazionale. Durante la sua lunga e prestigiosa attività ha fatto nascere e ha cresciuto giovani talenti vincitori di concorsi internazionali e ora in brillante carriera.

Questa edizione della Masterclass vedrà la partecipazione di due giovani interpreti provenienti dall´estero: Luisa Demmel dalla Germania e il giovanissimo Teo Kasteckiene dalla Lituania, a sottolineare il carattere internazionale di questi incontri.

Domenica 5 alle 20.45, nell´Auditorium del Centro Intergenerazionale, i migliori allievi si esibiranno in una serata musicale aperta alla cittadinanza.


Per informazioni e gli orari della Masterclass: www.orchestracrescendo.com o sulla pagina Facebook della ‘Crescendo ­ Orchestra Giovanile della Martesana´.

In allegato la locandina dell´evento.

ALLEGATI