Finalmente sabato


Associazione ONLUS "Il Sorriso di Gabriele", con il contributo di Caritas Italiana e il patrocinio della Comunità Pastorale "Madonna dell´Aiuto" e della Città di Gorgonzola propone il progetto FINALMENTE SABATO.

Si tratta della realizzazione di uno spazio multidisciplinare per l´accoglienza e le attività di 10 bambini/ragazzi diversamente abili tra i 5 e i 15 anni di età, con modalità e metodologie mirate, grazie alla presenza di educatori e professionisti qualificati e operanti nel settore. Tra le attività proposte, ci saranno anche laboratori di arte-terapia, pet theraphy e musicoterapia.

Lo scopo del progetto è quello di creare un luogo dove bambini e ragazzi possano trascorrere il loro tempo divertendosi, relazionandosi, imparando e crescendo, facendo leva sulle loro potenzialità e capacità, e allo stesso tempo dare la possibilità alle loro famiglie di avere del tempo libero e un po´ di sollievo.

Il progetto prevede 24 incontri al sabato (circa 3 per ogni mese), da gennaio a dicembre 2017 (con interruzione da giugno a settembre), dalle ore 14.00 alle ore 18.00, presso l´Oratorio S. Luigi in via Matteotti 30 a Gorgonzola.

Per maggiori informazioni, inviare una mail a: ilsorrisodigabrieleonlus@gmail.com


In allegato il volantino dell´iniziativa.

ALLEGATI