Differenzia e innova le tue coltivazioni

26

ott


La coltivazione del bambù gigante si sta affermando sempre di più in Italia grazie alle attività delle centinaia di coltivatori, e grazie al progetto concepito da Consorzio Bambù Italia.

È un tipo di attività che offre importanti opportunità di ritorno economico per le aziende agricole e per i privati, ma il bambù è una pianta che è ancora poco conosciuta dal grande pubblico e che spesso è circondata da molti fraintendimenti.

Giovedì 26 ottobre alle ore 21.00, presso l'Auditorium del Centro Intergenerazionale, spiegheremo nel dettaglio i punti forza di questa proposta, unitamente alle sue criticità. Illustreremo tutti i benefici e la eco-sostenibilità delle coltivazioni con il bambù.

Che tu sia un imprenditore agricolo, un privato con terreni, oppure un investitore evoluto che desidera entrare in questo mondo con un progetto "chiavi in mano", ti invitiamo a partecipare per conoscere quella che si candida a diventare una grande opportunità economica. Bambù Only Moso = ORO VERDE per il futuro terreno.

ALLEGATI