Annullato Stravegando
Food Festival

18

giu


Annullato lo Stravegando Food Festival di domenica 18 giugno patrocinato dal Comune.

La comunicazione è arrivata agli uffici della Pubblica amministrazione alle 12.30 di venerdì 16 giugno da parte de "Le Grandi Orecchie Onlus", l'associazione che si era fatta promotrice del Festival Etico di Associazioni e cibo da strada.

«Con grande rammarico e con le nostre più sentite scuse, - si legge nella nota a firma di Ivan Tavazzi ed Emanuela Bresciani, rispettivamente presidente e vice presidente dell'associazione "Le Grandi Orecchie Onlus" - considerando la scarsa adesione all'evento per via della forte ondata di caldo ed altre possibili  motivazioni, riteniamo opportuno rinviare l'evento ad un'altra data».

Il ritiro di molti espositori ha quindi fatto desistere gli organizzatori a utilizzare le risorse pubbliche di tecnici e Polizia locale per rendere agibile piazza Italia al festival che così non sarebbe stato rappresentativo del mondo veg.

«Come amministrazione - ha commentato l'assessore a Promozione attività culturali, Associazionismo e Volontariato Nicola Basile - siamo dispiaciuti visti i contatti iniziati lo scorso febbraio e l'impegno profuso in questo ultimo periodo. Speriamo che il lavoro finora svolto ci permetta di poter recuperare».