FAQ Concorso per unŽopera dŽarte per il Centro Sportivo


1. Buongiorno, vorrei avere dei chiarimenti in merito all’Art. 8 – Modalità di partecipazione al concorso e Art. 9 – Elaborati richiesti.
Il bozzetto dell’opera, in scala 1:5, che sarà un manufatto tridimensionale, lo consegnerei all’interno di una cassa di legno, chiusa; dentro la medesima cassa metterei anche le due buste A e B. È una procedura corretta?
Le risposte ai quesiti verranno pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Gorgonzola, nella sezione Bandi di gara?

Buongiorno, il contenitore del bozzetto (in questo caso una cassa di legno chiusa) costituirà il plico anonimo con le caratteristiche indicate all’art. 8 del bando, recante esclusivamente la dicitura: “Concorso per la realizzazione di un’opera d’arte originale nell’ambito della costruzione del centro sportivo di Gorgonzola in località Molino Vecchio”. Lo stesso conterrà, all’interno, le buste A e B previste dal bando di concorso.

Le risposte ai quesiti verranno pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Gorgonzola alla voce FAQ Concorso per un´opera d´arte per il Centro Sportivo interna alla news relativa al "Concorso per un´opera d´arte per il Centro Sportivo"