ASD Gruppo Podistico Gorgonzola “88  


Il GPG’88 è una società amatoriale formata da un gruppo di amici con in comune la passione per il podismo e in essa sono presenti tutti i tipi di podisti, dai camminatori agli ultramaratoneti.

Nel 2017 ha avuto oltre 250 iscritti e partecipa ogni domenica, durante tutto l’anno, a una o più corse non competitive, scegliendole tra quelle più belle e salutari presenti in calendario.

Dal 1988 (anno di fondazione), il GPG’88 organizza a dicembre la “Gipigiata”, una corsa non competitiva alla quale partecipano sempre oltre 2000 persone e nel 2016, la manifestazione è stata  premiata come “Miglior marcia FIASP 2016 della provincia di Milano”. Il GPG’88 è affiliato alla FIASP (Federazione Italiana Sport Per Tutti), che regolamenta le corse non competitive e alla FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera), per permettere ai suoi atleti di partecipare anche a tutte le gare competitive.

Il GPG’88 svolge attività continuativa (una corsa ogni settimana), con relativo “Campionato sociale”, rilevando km e tempi di ogni socio alle corse cui partecipiamo e stilando le relative classifiche/tabelle, disponibili sul sito societario.

REFERENTI

Pierangelo Gargantini - Presidente
Mario Pirovano - Vice presidente
Silvana Colnaghi - Tesoriere

FACEBOOK


GPG88


ORARI DI APERTURA SEDE

Venerdì dalle 21.15 alle 23.30

INDIRIZZO

c/o Palazzetto dello Sport - via Molino Vecchio - Gorgonzola

RECAPITI

Mail: gpg88@gpg88.it

Tel.: 329.78 99 923 Presidente

Sito web: ASD Gruppo Podistico Gorgonzola “88