Riapertura iscrizioni Sezione Primavera

La sezione primavera è un servizio educativo per bambini di età compresa tra i 24 e i 36 mesi da intendersi come servizio socio educativo integrativo aggregato a una struttura di Scuola dell’infanzia e Asilo nido.

Risponde all’esigenza di creare una rete estesa e qualificata di servizi educativi sul territorio comunale.

Grazie alla esperienza della Sezione Primavera i bambini tra due e tre anni hanno la possibilità di conoscere le prime regole di base ed acquisire una progressiva autonomia all’interno di un contesto comunitario.

Ancora 2 posti disponibili per i bambini nati da settembre 2015 a dicembre 2016. Iscrizioni aperte dall'11 al 24 SETTEMBRE 2018

Il modulo di iscrizione può essere ritirato:
  • presso l’Asilo nido “Peter Pan”, in Via Don Ercole Galimberti n° 2, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7,30 alle ore 17,00;
  • presso lo Sportello Polifunzionale “Città in Comune” (piano terra del Municipio)  negli orari di apertura al pubblico;
  • scaricato dal sito del Comune www.comune.gorgonzola.mi.it

Il modulo d’iscrizione deve essere compilato e riconsegnato presso lo Sportello Polifunzionale entro il 24 Settembre 2018.

Per la compilazione del modulo e per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Responsabile dell’Asilo Nido “Peter Pan” Sig.ra Marisa Tresoldi, previo appuntamento, telefonando al numero 02 9510116.