Concorso di idee per la riqualificazione conservativa e funzionale di Ca′ Busca


 

BANDO PUBBLICO PER CONCORSO DI IDEE (AI SENSI DELL’ART. 156 DEL D.LGS. N. 50/2016) PER LA RIQUALIFICAZIONE CONSERVATIVA E FUNZIONALE DELLE AREE DI CA BUSCA



L’Amministrazione Comunale di Gorgonzola, secondo quanto stabilito dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 186 del 18.10.2017, recepita con determinazione n. 1030 del 8.11.2017 ha deciso di indire il presente concorso con l’obiettivo di valorizzare e riqualificare un’area di rilevante interesse storico con procedura aperta, in forma anonima, da espletare in un’unica fase.



La partecipazione al concorso è aperta agli Architetti ed agli Ingegneri iscritti nei rispettivi Ordini professionali o Registri professionali dei paesi di appartenenza, ai quali non sia preclusa, al momento della richiesta di partecipazione al concorso, l’esercizio della libera professione, fatte salve le incompatibilità di cui al successivo art. 6 del presente bando.



I concorrenti dovranno predisporre una proposta ideativa, nella forma ritenuta più idonea alla sua corretta rappresentazione, relativamente al Progetto di riqualificazione conservativa e funzionale delle aree di Ca Busca.




È possibile scaricare i seguenti documenti:

Elaborati aggiuntivi in formato editabile (dwg):

FAQ Concorso idee Ca' Busca

 

In allegato i modelli per la partecipazione.

ALLEGATI